Esamina la relazione sulla ultima versione android



Il 22 agosto 2019, Google ha annunciato cosa la versione in ciclo proveniente da rilascio, perfino ad in quel momento nota alla maniera di Android "Q", sarebbe stata identificata per mezzo di il termine intorno a Android 10, terminando così la pratica intorno a dare alle versioni tra Android nomi tra dolciumi, Sopra nella misura che numerosi che essi erano sconosciuti e difficili a motivo di pronunciare nelle diverse lingue.

Google, Per segmento da quanto adatto presso Apple, ha energico tra puntare alquanto sulla privacy e sulla patrocinio dei dati personali, due aspetti centrali del rimodernato Android 12. Non a accidente l'Industria ha più volte ribadito i familiari sforzi Durante questa direzione Intanto che la raccomandazione del nuovo adeguamento.

Momentaneamente vuoi saperla lunga quanto aggiornare Android perché non hai ricevuto la notifica sulla disponibilità dell'definitivo proroga, invece fremi dalla volontà di possedere l'ultima versione Android sul tuo smartphone.

L’utilità è indubbia: magari, durante una registrazione/condivisione, sullo schermo dello smartphone/tablet potrebbe sorgere qualcosa che l’utente né voleva scoprire ai destinatari della registrazione/condivisione.

Nel frattempo la versione beta del principio operativo del robottino ha mostrato il intatto organismo proveniente da notifiche, un supporto migliorato In gli screenshot, nuove funzioni Secondo l'utilizzo da una sola fattura e abbondantemente altro.

La nuova suddivisione dedicata alla privacy fornisce una veduta d'assieme completa delle app i quali utilizzano la location del telefono, la fotocamera, tra quelle che possono acconsentire ai contatti e tanto altro.

Le patch che fede vengono solitamente rilasciate da Google una Piega al mese e sta ai produttori integrarle con quelle specifiche Attraverso i propri sistemi e distribuirle ai propri dispositivi.

Apple non vuole a lei emulatori PC su iOS e li vieta Apple sta affrontando nuove polemiche relative alle politiche che approvazione delle app sulla sua piattaforma App Store, vietando a lei emulatori. Statuto questo trafiletto

Android 12 introduces a major refresh to the operating system's Material Stile language branded as "Material You", which features larger buttons, increased use of animation, and a new style for home screen widgets.

, questi dovranno sperare che la prossima versione del regola operativo del robottino esangue sia rilasciata, in qualità di aggiornamento software, dal produttore dei ad essi smartphone.

Android 11 ha introdotto un impareggiabile supporto Secondo la tecnologia che rete 5G e In a lei smartphone pieghevoli. Oltre a questo è condizione migliorato il tema scuro (Dark Mode se no Modalità Notte a seconda dei dispositivi) e la direzione dei permessi d'crisi delle app.

Cupcake ha anche se cliente il framework per i widget proveniente da app intorno a terze parti, il quale si sarebbe lestamente trasformato in uno degli fondamenti distintivi nato da ultima versione android Android, e ha fornito la Inizialmente opzione della piattaforma Durante la registrazione televisione.

Vi basta cliccare sul produttore per schiudere la notizia brano che conterrà esclusivamente le notizie intorno a aggiornamenti legate a quel brand. Nella maggior brano dei casi in ogni modo le procedure differiscono per pochi dettagli e possono adattarsi altresì ai produttori non presenti nell’listino.

Quandanche il supporto multiutente è stata una novità ragguardevole (anche se abbandonato su tablet) e proprio Sopra Jelly Bean abbiamo firma una prima versione del pannello Impostazioni rapide proveniente da Android.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *